Video corso d'INGLESE livello BASE - GIORGIO

Ciao sono Giorgio, spero che sceglierete i miei corsi che sono anche divertenti nel loro genere ... perchè sono utilizzate tecniche innovative nell'apprendimento dell'inglese !!! Per esempio: useremo dei specifici dadi e giocando impareremo a costruire le semplici frasi; faremo insieme le parole crociate e quindi impareremo le domande e le risposte; useremo la tecnica dei mattoncini colorati per la costruzione logica e grammaticale delle frasi ... e tant'altro ... EFFETTI SPECIALI A LEZIONE ... EHHEHEHE :-) MA ANCHE TANTA PROFESSIONALITA' !!!

Descrizione corso


PREVIEW del VIDEO CORSO

Servizio di tutoraggio Su richiesta si eroga anche servizio di tutoraggio a supporto con ausilio di chat o video chat a preferenza, con supplemento di prezzo.
Il servizio di tutoraggio è molto utile per avere un rapporto comunicativo interattivo tra docente e allievo,  e quindi simulando al meglio come se fosse un corso in aula nella realtà.
I vantaggi di un video corso con tutor chat o video chat, sono indubbi, non solo per le motivazioni appena accenate, ma anche perchè comunque è possibile, interattivamente approfondire subito e fare eventuali pause di approfondimento interattivo e di testing, immmediatamente successivo alla lezione e quindi la verifica se si è capito si fà subito e non a posteriori.
Ancora meglio se fatto di gruppo con video conference ( gruppi al max di 9 persone ma sempre con multipli di 3, per necessità di metodo nei conversation testing e quindi per il vantaggio di avere sempre una terza persona, a turno, che ascolta le altre 2 che parlano.
Forse con questo metodo di tutoraggio si andrà un pò più lenti nel fare completamente la lezione, ma vi assicuro che la riuscita è senz'altro di qualità superiore.
Interessati Chi parte da livello zero, principianti e studenti delle medie.
Obiettivo
  1. Raggiungere autonomia a fare una conversazione di tipo semplice, domande e risposte secche;
  2. Acquisire una discreta quantità di vocabili e verbi di base;
  3. Acquisire tutte le nozioni di base per la costruzione di frasi semplici, la corretta costruzione logica e grammaticale, la corretta coniugazione dei verbi nelle diverse forme più semplici;
  4. Essere in grado in viaggio e all'estero di esprimersi per quelle necessità basilari nelle varie situazioni durante il viaggio per esempio: chiedere informazioni, fare ordinazioni per la colazione, il pranzo, la cena, prenotare un Hotel al telefono e poi presentarsi e prendere possesso della camera prenotata, ed infine chiedere il conto e pagare, etc. ... .
  5. Per ultimo suddividere il tutto per argomenti di situazioni, come fatto con l'esempio del viaggio, poi c'è il lavoro, gli amici e così via alcune poche altre .... tra cui le canzoni dei nostri idoli del Rock, del Pop, etc. ... a Vs. scelta a suon di musica;
  6. Comunque alla fine delle 20 lezioni essere in grado di esprimersi, capire e sopravvivere all'estero;
  7. Poi naturalmente i corsi di Livello successivo ovvero: Advance, Top e Fluently sono tutta un'altra storia ... ma con le lingue ... come si dice la fame vien mangiando ... e se ci si diverte s'impara molto più facilmente e più velocemente;
  8. Tengo a precisare che a seguito del superamento dei tests di fine corso, che considero un'importante obiettivo da raggiungere, ci si potrà iscrivere alle sessioni a tema, e non sono lezioni, di "Happy Conversation Meeting" (in sigla chiamati: “HappyConMe”, Eventi Web in logica FlashMob), della durata di un'ora ciascuna, per le quali è obbligatoria la prenotazione online a pagamento da una settimana all'altra ai giorni e agli orari più comodi del calendario esposto in bacheca qui sul mio sito alla rubrica in Home: Eventi Web e News. Qui accanto il mio banner pubblicitario per saperne di più su come partecipare o organizzare questi Eventi Web e diventare anche tu PROTAGONISTA della nostra community di “jobTalentMe”.
Programma
Prezzi

VIDEO 1 - LEZIONE 1 GRATUITA

VIDEO 2 - LEZIONE 2 GRATUITA